Come riferiamo a parte nella storia di Radio Logos, vari sono stati gli spostamenti degli impianti di trasmissione dal 1977, data di nascita ad oggi. Nel 1989 gli studi di Radio Logos hanno tovato la loro definitiva sistemazione in via Trinitapoli a circa 3 km da Foggia. Due locali a piano terra di un complesso residenziale sono stati adibiti ad uso esclusivo dell'attività radiofonica.
Zona di attuale copertura FM segnale Radio Logos: 97.300 Mhz Foggia e provincia; Si spera a breve anche in DAB ITALY: Foggia e provincia - già attivo su Bat e provincia e Bari e provincia canale 7B Spacedab frequenza 5af3.
Nei pressi dei locali si erge il traliccio che regge l'intera antenna, indispensabile per l'irradiazione delle onde radio. Grazie a questa imponente struttura metallica e alla sua favorevole posizione in cui si erge che il segnale in FM di Radio Logos, nonostante la modesta potenza del trasmettitore riesce a "coprire" tutta la città di Foggia ed a raggiungere gran parte della sua vasta provincia. In Dab il moderno sistema in fase di espansione che tra breve, come già è successo con la TV, anche per la radio dovrebbe affiancare l'FM, trasmetteremo dall'impianto di Volturino (Monte Cornacchia) per la provincia di Foggia e in maniera sperimentale siamo attivi già sull'impianto di Santa Teresa per la provincia della Bat e di Bari da agosto 2022.
Radio Logos trasmette ininterrottamente 24 ore su 24 in Modulazione di Frequenza e in Internet (Diretta Live). I programmi del giorno sono quasi tutti inediti, mentre la notte vengono messi in onda le repliche. Ogni ora, in collaborazione con CRC e durante tutto l'arco della giornata e via internet, vari appuntamenti col notiziario e programmi in diretta dislocati durante tutte le ore della giornata e tanta buona musica Gospel.
Se abiti in provincia di Foggia sintonizza la tua radio sui 97.300 Mhz di Radio Logos. Il sistema Dab dovrebe affiancare per ora il sistema analogico FM (modulazione di frequenza) e dovremmo coprire la provincia di Foggia, la Bat e la provincia di Bari.
Infine, per conoscere il programma in onda clicca su "palinsesto settimanale" e individua il giorno e l'ora di programmazione.